Chi siamo veramente?

Siamo anticonformisti con grandi capacità adattative. Ci siamo accorti di quanto sia semplice il corpo umano malgrado questo sia una macchina complessa.
Il mondo è pieno di professionisti, dottori e matematici. Ecco perché in mezzo a tutti questi titoli nessuno trova la risposta giusta al momento giusto, abbiamo sempre avuto la risposta sotto gli occhi ma nessuno l’ha mai vista.
A volte la risposta non è così razionale come crediamo ma semplicemente è lì, che aspetta che arrivi qualcuno pronto a coglierla.Bisogna imparare a vedere fuori dagli schemi, solo così si potrà vedere la cosa dal punto di vista globale, bisogna allontanare il dito dal naso per vedere che subito dopo c’è una mano un braccio ed altro ancora.

100_1654
Cosa facciamo?
Facciamo fare alle persone quello che possono fare con il loro corpo attraverso lo zerogravity981 ma soprattutto facciamo sognare le persone, perché solo attraverso i sogni, sono state create le più grandi opere, sono i sogni che spingono le persone ad andare avanti, sono i sogni che spingono le persone ad andare avanti e perseguire il loro cammino, non esiste magia più grande dell’immaginazione.

Immaginazione è una dote che noi abbiamo e che non utilizziamo per paura di essere giudicati dalla massa, da quelle persone mediocri che nella vita non hanno un obiettivo, ma Noi sognatori nella nostra miseria saremmo sempre ricchi e disposti a metterci in discussione a ritornare nei nostri passi e a non ascoltare le persone che ci diranno che è impossibile, oppure che non ce la farai mai, solo per tenere represso il nostro sentimento di evadere e di fare quello che gli altri non sono riusciti a fare.

100_1507
Ricordatevi che nella vita se le cose dovessero andare male, solo chi ha una formazione ed è in grado di utilizzare la propria mente andrà avanti e ricreerà una nuova vita e forse anche meglio della precedente.
Inseguo questo sogno da molti anni, il sogno di lavorare nel fitness, di essere un bravo trainer e credetemi se la realtà è stata anche meglio della fantasia e non mi sono mai fermato, ho continuato ad inseguirlo, lo vedevo ogni giorno nella mia testa ed ogni giorno mi avvicinavo all’obbiettivo, adesso sto inseguendo un sogno molto più grande in un periodo di crisi come questo, sento solo gente frustrata che si mette contro dicendo:” ma chi te lo fa fare ???!!!!” IO ! lo voglio e so che sarà difficile raggiungere il mio nuovo obiettivo perché ancora non so come fare a raggiungerlo, ma intanto vado avanti e se poi non va, pazienza ma almeno so di aver fatto di tutto e mi sono reso conto che sono disposto a tutto per un qualcosa in cui credo.
Vi scrivo queste poche righe per invitare tutti a ricominciare da capo ma soprattutto a sognare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *